Domande frequenti

Molti assistiti ci hanno sottoposto alcune domande:

Ma come funziona? 
  • Basta far controllare il proprio contratto e Trentatre ti farà immediatamente sapere se hai il diritto al rimborso oppure no.

Quanto mi costa la vostra perizia? 
  • Nulla! il controllo e perizia, da parte dei nostri tecnici e legali è interamente GRATUITA.

Ma è vero che anch’io posso avere un rimborso? 
  • E’ altamente probabile che anche tu abbia diritto ad ottenere un ricalcolo ed un rimborso: vista la nostra esperienza il 90% dei contratti di cessione del quinto o delega di pagamento esaminati hanno accesso ai rimborsi.

A quanto ammonta il rimborso per le mie vecchie cessioni del quinto? 
  • La cifra varia in base all’entità del contratto di cessione; in moltissimi casi i rimborsi possono essere di varie migliaia di euro per ogni contratto.

Ho smarrito i contratti o i dati; ho perso il diritto al rimborso? 
  • Assolutamente no; Trentatre attraverso i suoi legali, per conto del consumatore, si fa carico di reperire, tutta la documentazione finanziaria direttamente all’istituto di credito. A seguito del ricevimento dei dati per Trentatre sarà facile procedere con la perizia e successivamente richiedere a tuo nome il rimborso.

Cosa devo fare per verificare se ho il diritto al rimborso delle vecchie cessioni del quinto? 

Devi semplicemente compilare il form che trovi nella sezione “rimborsi cessioni del quinto” (oppure puoi inviarcelo via email o contattarci al numero verde) ed essere il più preciso possibile.

Se ho diritto al rimborso come devo fare per ottenerlo? 
  • Basta richiedere il supporto di chi ha già superato questo percorso; appoggiandoti a Trentatre, che si avvale di esperti, periti, tecnici e legali è possibile accedere al rimborso di cui hai diritto.

ATTENZIONE: è importante tenere in considerazione che si ha diritto a un rimborso per ogni cessione del quinto o prestito delega rinegoziati o estinte. Questo significa che se hai rinnovato o estinto più di una volta, il diritto al rimborso è ancora maggiore e la cifra più alta.

Salva

Salva

Salva